Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FONNI. Offese pesanti al gruppo di ragazzi che ha organizzato la festa dei Martiri

Dura la reazione al tentativo di diffamazione di un cabarettista milanese

a cura della redazione
Condividi su:

FONNI. Offese al comitato Leva 77 e un tentativo di discredito a un intero territorio da parte di un cabarettista milanese esibitosi nel paese alla festa della Madonna dei Martiri. Andrea Pucci, questo è il nome del comico, forte della potenza mediatica dei social network, ha dichiarato che non verrà più in Sardegna a lavorare perché “il comitato di Fonni potrebbe farmi saltare la macchina”. Un’ affermazione questa che nasce in seguito all’esibizione del comico alla festa ai primi di giugno. Pare infatti che avrebbe ricevuto solo una parte del compenso pattuito in quanto avrebbe di fatto terminato prima del tempo lo spettacolo. E questo per problemi legati alla sua attrezzatura tecnica. “Il capo del comitato decide di non pagarmi e il manager sardo mi dice di starmi zitto perché qua ti fanno esplodere la macchina”.

Il post incriminato, prontamente rimosso dal comico, circola ormai da ore sul social network e i commenti alle offese gratuite sono migliaia non solo da parte dei fonnesi, ma di tantissimi sardi e non.

La verità, scrivono i ragazzi del comitato è che “il signor Pucci ha terminato prima del tempo il suo spettacolo per un problema che non dipendeva da noi ma dalla sua attrezzatura tecnica”. Al momento di pagarlo gli è stato quindi corrisposto il compenso in proporzione al tempo dell’esibizione "che ribadiamo, non ha rispettato la durata pattuita".

Condividi su:

Seguici su Facebook