OVODDA. La Polisportiva Ovodda ha ormai chiuso il suo mercato. Una rarità per le formazioni dilettantistiche costrette dalla crisi a programmare tutto all’ultimo minuto e aspettare l’inizio del campionato (quando si abbassano le pretese dei giocatori) prima di comporre la rosa.
Dopo aver annunciato il nuovo mister, Luca Pira, il presidente Giuseppe Sedda, adesso ufficializza anche i nomi dei nuovi tre “stranieri”. Come ci disse il presidente “anche quest’anno puntiamo sui giocatori locali e sui giovani. Da “fuori” arriveranno quattro, massimo cinque ragazzi”. Scelte che “sono state ponderate e fatte in collaborazione con l’allenatore”.
A rinforzare l’attacco, oltre al ritorno dell’ovoddese Carlo Soru, l’ultima stagione al Meana, è arrivato Massimo Marras. Giocatore esperto che ha militato in passato anche nel Cagliari oltre che nel Taloro e nella Nuorese. In difesa mister Luca Pira potrà contare, invece, nelle prestazioni del jolly di Fonni Antonio Malgari, ex Bittese. Si tratta anche con l'Ollolai per il giovane centrale difensivo Matteo Ladu. La porta sarà invece difesa dal quartese Marco Conti ex Seui, San Vito e Sinnai.
Per i locali invece "rimaranno quasti tutti quelli dello scorso campionato con qualche gradito ritorno come quello di Carlo Soru".
“La squadra sarà presentata sabato 9 agosto, mentre la preparazione comincerà il 20” anticipa il presidente.