Franco Columbu: "grazie Ollolai, sono orgoglioso di rappresentare il mio paese nel mondo"

redazione
29/02/2016
Attualità
Condividi su:

Ha affidato a una mail spedita qualche giorno fa al Sindaco Efisio Arbau, tutta la gratitudine per la sua Ollolai. Franco Columbu il culturista che ha portato alto il nome della Capitale della Barbagia, grazie alla conquista di numerosi trofei e titoli mondiali, ha voluto ringraziare ulteriormente i suoi compaesani per avergli riservato, quest’estate una giornata di festa, che ha visto anche la consegna di una targa alla carriera.

Amico intimo di Arnold Schwarzenegger, è molto legato alle sue origini e non ne fa mistero: ogni anno torna nel luogo dove è nato e dove possiede la casa. Negli anni dei suoi grandi successi sportivi, ha portato a Ollolai diverse personalità dello spettacolo italiano e americano: da Isabella Rossellini a Arnold Schwarzenegger appunto, al quale è legato da un profondo rapporto di amicizia. Con quest’ultimo c’è la certezza di un legame che dura da cinquant’anni , e che l’amministrazione comunale di Ollolai in collaborazione con la proloco ha voluto celebrare.

“Gent.mo sindaco Efisio Arbau,

Desidero esprimere la mia riconoscenza a lei, tutto il comune di Ollolai e la Pro Loco per la targa di riconoscimento alla carriera conferitami. Per me è stato un onore ricevere questo premio dal mio paese natio a cui sarò sempre legato ed è motivo di orgoglio per me rappresentarlo nel mondo.
Un particolare ringraziamento anche dal mio amico Arnold Schwarzenegger per la cittadinanza onoraria conferitagli”.

In realtà la cerimonia di conferimento della cittadinanza all’ex governatore della California è in attesa di conferma, poiché l’attore, impegnato per lavoro, non ha ancora comunicato una data utile per l’occasione.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: