OLZAI. I Comuni di Ollolai e Olzai parteciperanno al bando regionale "Baddhe", per il recupero della strada rurale 'S'Iscala"

I sindaci Arbau e Satta convocano le assemblee con le popolazioni

Giangavino Murgia
02/03/2016
Attualità
Condividi su:

OLZAI. I comuni di Ollolai e Olzai hanno deciso di partecipare congiuntamente al "Bando Baddhe", pubblicato il 16 dicembre 2015 dall'Assessorato Regionale Enti Locali Finanze e Urbanistica, al fine di recuperare "S'Iscala": l'antico sentiero di collegamento rurale tra i due centri abitati della Barbagia.

Per questo motivo, i sindaci Efisio Arbau e Ester Satta hanno deciso di convocare due assemblee per illustrare l'idea progettuale e fornire alle popolazioni di Ollolai e Olzai tutte le informazioni sul progetto che si intende realizzare nell'ambito degli interventi di recupero e riqualificazione paesaggistica di aree degradate, attraverso il finanziamento previsto dal bando regionale "Baddhe".

La prima riunione si svolgerà a Ollolai sabato 5 marzo, alle ore 18, nel centro civico "Signorina Leanda", mentre a Olzai l'assemblea si svolgerà in municipio lunedì 7 marzo, sempre con inizio alle ore 18.

L'incontro ha anche lo scopo di raccogliere tutte le notizie utili in possesso degli attori del territorio, al fine di ottimizzare le scelte progettuali da attuare e meglio individuare e identificare l'intervento proposto congiuntamente dalle Amministrazioni comunali di Ollolai e Olzai.

Come riportato nell'avviso pubblico, il bando e la documentazione sono disponibili nel sito internet della Regione Autonoma Sardegna (sezione bandi e gare d'appalto) al seguente indirizzo:  http://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=1425&id=50670

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: