Domenica 5 giugno si è svolta a Gavoi la quarta gara del Campionato di enduro in Mountain Bike della Sardegna. A conquistare il podio è stato il gavoese Giovanni Falduto, seguito da Francesco Boi, Federico Mongittu, Fabio Verde, Manuele Soru, Fabio Sedda, anche lui gavoese, e Giovanni Serra. Una menzione speciale va al francese Philippe Chanel Marie che, con i suoi settantacinque anni portarti benissimo, è stato il partecipante più anziano della gara.
La tappa gavoese segna l'avvio della pausa estiva del Sardinian Enduro Challenge: il campionato riprenderà a Nuoro domenica 9 ottobre.
L'Associazione Bikin'Gavoi ringrazia l'A.S.D Back Flip, ideatrice del circuito, gli organizzatori del Sardinian Enduro Challenge, il Comune di Gavoi, Allianz Assicurazioni, le cantine Vini Contini e Mario Barracciu, i proprietari terrieri che hanno consentito il passaggio dei biker e la realizzazione dei sentieri, l'AVOS e tutti i volontari che hanno contribuito al successo della seconda edizione di All Mountain Enduro race.