NUORO. L'università sforna eccellenze: "motivo d'orgoglio e spinta ad andare avanti"

20/06/2016
Attualità
Condividi su:

Davide Schiavone è stato premiato ieri come migliore studente di tutto l'Ateneo di Sassari tra i laureati  nell'A.A 2014-2015.
Si è laureato a Nuoro nel corso di laurea in Scienze Forestali e Ambientali. Ora è studente al corso di laurea specialista in Sistemi Forestali sempre nell'università che ha sede nel capoluogo barbaricino. 
Trai i primi 50 studenti dell'intero ateneo turritano troviamo anche Giuseppe Nonne anche lui iscritto allo stesso corso di laurea specialistica. 

"Questi riconoscimenti, - afferma Fabrizio Mureddu, commissario straordinario del consorzio universitario - oltre che essere motivo di orgoglio per i ragazzi e per le loro famiglie, testimoniano che a Nuoro ci sono tutti gli strumenti e le condizioni per realizzare  un eccellente percorso di formazione universitaria. 
Siamo tutti orgogliosi di questo risultato e rivolgiamo le più vive congratulazioni al dottor Schiavone. Un vivo ringraziamento alla professoressa Raffaella Lovreglio che lo ha seguito nel lavoro di tesi finale e che tanto tempo e energia dedica a tutti gli studenti".

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: