OLZAI. Servizio civile Nazionale: proroga domande all'8 luglio

Per tutti i progetti da avviare in Sardegna nel 2016

Giangavino Murgia
29/06/2016
Attualità
Condividi su:

OLZAI. Il capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha disposto ieri la proroga dei termini per la presentazione delle domande di servizio civile nazionale, previsto dall'art. 4 dei "Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero" (vedi sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it).

La nuova scadenza, stabilita al prossimo 8 luglio (ore 14:00), riguarda anche il bando 2016 per la selezione di n. 544 volontari da impiegare nei progetti approvati dalla Regione Autonoma Sardegna, compresi i diversi progetti presentati da alcuni Comuni della Barbagia e del Mandrolisai, come Atzara, Aritzo, Austis, Gavoi, Mamoiada, Olzai, Oniferi, Orotelli, Sarule e Tonara.

Nel frattempo, le Amministrazioni comunali potranno continuare le attività di promozione dei progetti e la raccolta di nuove domande. La nuova scadenza, comporterà un breve slittamento delle procedure di selezione e l'avvio dei singoli progetti non prima del prossimo 12 settembre.

Rimangono invariate tutte le altre condizioni e requisiti per la partecipazione alle selezioni.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: