Consorzio agnello Igp. “Solidarietà ai fratelli Sanna vittime di un gesto codardo”

a cura della redazione
11/08/2016
Attualità
Condividi su:

“Siamo vicini in questo momento difficile al presidente regionale della Confagricoltura Luca Sanna e al fratello Marco vittime nei giorni scorsi di un attentato incendiario nella propria azienda”.

Il Consorzio per la tutale dell’agnello di Sardegna Igp, per bocca del presidente Battista Cualbu ed in nome della direttrice Patrizia Pitzalis, del coniglio di amministrazione e di tutti i soci, esprime la propria solidarietà e vicinanza ai fratelli Sanna. “Chi lavora in campagna è consapevole del danno causato da gesti spregevoli come questi, figli di mani codarde. Oltre che del fastidio di vedere ridotti in cenere anni e anni di duro lavoro e grandi sacrifici”.

“Purtroppo  – prosegue il presidente Battista Cualbu – dobbiamo ancora fare i conti con questo tipo di persone, difficili da individuare e inquadrare anche perché sono tutt’atro che guidati dalla ragione e dal senno. Allo stesso tempo è fondamentale non rassegnarsi ad accettarli passivamente come delle calamità, ma serve collaborazione, isolando e condannando senza attenuanti gesti che incidono in modo pesante nei bilanci delle nostre aziende che stanno già subendo crisi economiche, eventi atmosferici avversi, e la cieca burocrazia”.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: