ORANI. Si chiude "Boches in bichinadu"

02/09/2016
Attualità
Condividi su:

Si chiude domani sabato 3 settembre  al Museo Nivola "Boches in bichinadu 2016

Anche quest'anno il Coro Monte Gonare di Orani ha riproposto la rassegna accolta dal pubblico, nelle precedenti edizioni con particolare entusiasmo.
Ad ogni appuntamento i coristi, guidati dal Maestro Sandro Pisanu, sosteranno in uno dei rioni di Orani per proporre il loro repertorio di canti tradizionali e liturgici della Sardegna.

Boches in bichinadu è stato sicuramente uno degli eventi più interessanti nel panorama concertistico dell'estate 2016 per ciò che riguarda le rappresentazioni tradizionali della Sardegna. Le piazze e le vie del paese si trasformano in un palcoscenico senza spazi definiti, dove artisti e astanti condividono le stesse emozioni.

Gli appuntamenti precedenti hanno visto esibizioni a Su Udditta, Rione Sae Mastio (case A.N.I.C.), Popolares vezas (pressi Oranplast). Il prossimo e ultimo evento sarà domani al Museo Nivola. La soprano Micol Pisanu, Antonella Chironi al pianoforte e Christian El Khouri alla chitarra eseguiranno un repertorio che va da Vincenzo Bellini a Andrew Lloyd Webber, da Jacques Offenbach a Ennio Morricone.

Scoprite di più su:

http://www.montegonare.it/

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: