OLLOLAI. In vista di Impara s'arte ecco le regole per partecipare come espositori

redazione
12/09/2016
Attualità
Condividi su:

            Si inizia con i preparativi a Ollolai in vista della manifestazione inserita all'interno del circuito di Autunno in Barbagia e che nel paese di Ospitone è stato declinato con la filosofia "impara S'arte". Per questo il Comune comunica che i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione (domanda o comunicazione) sono i seguenti: dal 1 al 31 ottobre. 

           

      Per quanto riguarda la vendita occasionale o esposizione  da parte di hobbisti occorre invece fare riferimento al seguente regolamento, rinvenibile a questo link.  

Mentre per l'assegnazione degli spazi pubblici agli espositori il Comune di Ollolai osserverà i seguenti criteri, così come riportato nell'avviso:

1)      Dare priorità agli operatori locali nell'assegnazione degli spazi pubblici all'interno del circuito della manifestazione e, tra gli operatori locali, avranno precedenza le attività del settore agroalimentare e artigiano;

2)      Gli spazi pubblici all'interno del circuito della manifestazione saranno assegnati prioritariamente agli operatori (artigiani, commercianti, produttori agricoli) iscritti negli appositi albi, elenchi o registri presso la C.C.I.A.A. e residualmente agli hobbisti, a condizione che non siano concorrenziali rispetto a regolari operatori locali e tenuto conto dell'ordine di arrivo della domanda.

3)      Tra gli operatori non locali e gli hobbisti saranno ammessi all'interno del circuito coloro che esporranno oggetti legali alla tradizione e al tema della manifestazione. Gli operatori non locali con altri prodotti e/o oggettistica verranno fatti posizionare fuori dal circuito della manifestazione.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: