ORANI. 50 anni di calcio: le immagini e la cronaca di una serata di festa

redazione
13/09/2016
Attualità
Condividi su:

Sabato al campo sportivo di Orani si è svolta la festa dei 50 anni della Polisportiva Calcio. Per l'occasione la società guidata dal presidente Antonio Zirulia ha invitato i giocatori e gli allenatori delle squadre che nella storia hanno conquistato la promozione a una sfida in un triangolare con la prima squadra attuale con gol di Giovanni Ortu e Alessandro Forno.

I ragazzi di Pietro canu hanno superato nel primo match  la formazione del 2008, che  nella seconda gara ha avuto la meglio su una selezione di vecchie glorie con gol di Giovanni Deiana e Andrea Pibiri. Nel terzo incontro di nuovo in campo la squadra del 2016 che ha superato le vecchie glorie con gol di Giuseppe Meloni e Andrea Pireddu.

Sono state premiati tutti i presidenti della storia, menzione speciale per i fondatori e per gli allenatori che hanno ottenuto le promozioni, sono stati applauditi anche i giocatori del passato. La Polisportiva ha ricevuto una targa dal sindaco Antonio Fadda per la funzione sociale svolta in questi 50 anni. La festa si è conclusa con un rinfresco realizzato nei locali della ex Valchisone, antica sede del campo sportivo.

 

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: