Il punto sulle squadre barbaricine

a cura della redazione
03/10/2016
Sport
Condividi su:

Bilancio piu’ che positivo per le barbaricine impegnate nei campionati regionali.

In Eccellenza il Taloro riscatta il ko di Castiadas travolgendo al Maristiai il Ghilarza per 5 a 0, grazie alla doppietta di Roberto Mele, Bonicelli, Pinna e Corona, al primo gol in Eccellenza.

In Promozione si salva nel finale il Fonni a Olbia contro il Porto Rotondo: la doppietta di Ghera, nuovo acquisto di Alà, evita la sconfitta ai ragazzi di Giacomo Coinu, finisce 2 a 2.

In Prima categoria vittorie all'inglese per Ovodda e Ollolai; i granata di Massimiliano Vacca espugnano Sedilo con una doppietta di Gino Noli, mentre i ragazzi di Luca Pira liquidano La Caletta con gol di Emanuele Soddu e Alessandro Bussu.

Amaro ritorno in Prima per la Folgore; a Mamoiada il Buddusò porta via l’intera posta contro la formazione di Gianni Secchi.

In Seconda categoria partenza a razzo per Oniferese e Orani; la squadra di mister Francesco Succu travolge l’Ottana con doppietta di Mauro Calvia e gol di Tuffu e Brau; la formazione di Pietro Canu viola Atzara con doppietta di Priamo Sechi e gol dell'africano Kouruma.

Partenza negativa invece per la squadra di Porcheri, l’Orotelli infatti è stato travolto 6 a 0 a Borore.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: