NUORO. Sparano con il fucile soft air verso i passanti: denunciati due minorenni

Una donna è finita all'ospedale

06/10/2016
Attualità
Condividi su:

Sparavano dalla finestra verso i passanti. Nessun danno grave per fortuna dal momento che la loro arma era un fucile soft air elettrico (replica di Kalashnikov), ma la bella pensata di due minorenni stamattina è costata una prognosi di sette giorni a una passante colpita alla testa e alla spalla e costretta a rivolgersi al pronto soccorso. La Polizia ha denunciato due ragazzi di 16 e 17 anni che anziché andare a scuola, hanno preso di mira i passanti in via del Lavoro da una finestra dell'appartamento di uno dei due. 

Numerose le chiamate giunte al numero di emergenza 113 da parte di cittadini allarmati dalla situazione e immediato è stato l’intervento degli agenti delle volanti, che dopo aver soccorso la malcapitata, hanno da subito individuato il punto esatto dal quale sono stati sparati i pallini.

Dopo essersi barricati in casa, i due minori, grazie all'opera di dissuasione degli agenti, hanno ammesso le loro responsabilità e consegnato il fucile soft air.

I due minorenni sono stati accompagnati in Questura, denunciati per lancio di cose pericolose e lesioni aggravate e affidati ai propri genitori.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: