OLLOLAI. Chi cura gli spazi pubblici ha uno sconto nelle imposte: ecco come presentare domanda

redazione
24/10/2016
Attualità
Condividi su:

E’ chiamato patto di comunità e ha l’intento di alleggerire le tasse comunali a quei cittadini che prestano la propria opera per la cura degli spazi di tutti.

Il cittadino che si occuperà infatti della manutenzione e sfalcio delle aree pubbliche, o si presterà per lavori di piccola manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici comunali, o dei giochi nell’area destinata ai bambini, avrà uno sconto del carico tributario pari o inferiore a 100 euro.

Per fare in modo che lo sgravio venga riconosciuto, occorrefare domanda agli uffici comunali tramite il modulo allegato, indicando l’attività che si intende svolgere e il luogo interessato.

“Continuiamo con una serie di iniziative in favore del contribuente, e allo stesso tempo in favore della collettività. – Commenta Gianni Mureddu, consigliere con delega al bilancio ed alla trasparenza. - Dopo aver eliminato sanzioni e interessi sull’accertamento delle imposte, puntiamo alla collaborazione con tutti i cittadini, attraverso la cura degli spazi pubblici, per avere un paese più curato e accogliente”.

“Tutti coloro che sono interessati – si legge nell’avviso - devono proporre domanda entro e non oltre il 18.11.2016 all’Ufficio protocollo del Comune di Ollolai, al fine di consentire al Comune di poter impegnare le somme destinate nel bilancio di previsione 2016”.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: