Ritorna Ricidoniamo a Nuoro...

redazione
11/11/2016
Attualità
Condividi su:

Dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, l'Altra Nuoro ripropone il suo Ricidoniamo all'interno della rassegna Mastros in Nugoro 2016.

Il movimento spontaneo che si propone di diffondere una cultura del Riciclo (quello che non serve più a me può servire a qualcun'altro) e del Decluttering (come liberarsi del superfluo per vivere meglio) riaprirà il suo magazzino di via Roma (fronte centro polifunzionale) sabato pomeriggio dalle 15:30 fino alle 20:00 e domenica tutto il giorno (con una breve pausa pranzo) per permettere a tutti di donare e scambiare abbigliamento uomo, donna, bambino, oggettistica per la casa, giocattoli, libri, etc...

Le regole sono sempre le stesse! Si potranno portare per quanto riguarda l'abbigliamento tre capi a genere tra vestiti e scarpe, intimo solo se nuovo o in ottime condizioni, puliti, mentre non ci sono limiti per oggettistica e libri. Gli organizzatori si riservano il diritto di non accettare abbigliamento non pulito o non adatto ad essere indossato da altre persone, oppure oggetti rotti o non funzionanti.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: