''Donatori di Note''. Questo lo slogan scelto per il grande spettacolo in programma venerdì 9 dicembre alle 20.30 al cinema Teatro Eliseo di Nuoro.
A favore dell'associazione donatori d'organi ''Prometeo'' di Nuoro si esibiranno una quindicina di gruppi e cantanti in una sorta di viaggio musicale dalla Nuoro degli anni 60 a oggi. Sul palco i gruppi più significati della scena nuorese di 50 anni fa e quelli odierni. L'occasione per vedere cimentarsi con chitarre, tastiere e batterie, nonni, padri, figli e nipoti, tutti uniti nel sostenere il lavoro dell'associazione nuorese.
Ci saranno anche testimonianze di trapiantati e di persone che si sono trovate di fronte alla scelta della donazione degli organi di un familiare.
Sul palco saliranno: Gli Istentales, Acoustic Band, Optimistic Sound , Gruppo Grotte band, The Swing Piberons, Betty Uscidda, Lime Tree Brass, Daniele Barbato, Davide Guiso e Francesca Lai, Alex Caiaffa e naturalmente i componenti dei gruppi piu' in voga a Nuoro negli anni 60/70
Ingresso 5 Euro .
Biglietti già in preventita presso Radio Barbagia, piazza Santa Maria della Neve, Libreria Mieleamaro, c/so Garibaldi Nuoro,
Guido Chessa, profumeria Fiori, c/so Garibaldi,
Giancarlo Marcialis, c/o Biblioteca S.Satta, Pes Musica, galleria Ubisti p.zza Italia, Autonoleggio Maggiore, via Convento 32 Mughina, Sandro Moncelsi, Nonsolomusica, via Lamarmora, Panificio Sechi, p.zza Caduti del lavoro.