''Donatori di Note'' - Nuoro Teatro Eliseo, venerdì ore 20.30

05/12/2016
Arte
Condividi su:

''Donatori di Note''. Questo lo slogan scelto per il grande spettacolo in programma venerdì 9 dicembre alle 20.30 al cinema Teatro Eliseo di Nuoro.

A favore dell'associazione donatori d'organi ''Prometeo'' di Nuoro si esibiranno una quindicina di gruppi e cantanti in una sorta di viaggio musicale dalla Nuoro degli anni 60 a oggi. Sul palco i gruppi più significati della scena nuorese di 50 anni fa e quelli odierni. L'occasione per vedere cimentarsi con chitarre,  tastiere e batterie, nonni, padri, figli e nipoti, tutti uniti nel sostenere il lavoro dell'associazione nuorese.
Ci saranno anche testimonianze di trapiantati e di persone che si sono trovate di fronte alla scelta della donazione degli organi di un familiare.

Sul palco saliranno: Gli Istentales, Acoustic Band, Optimistic Sound , Gruppo Grotte band, The Swing Piberons, Betty Uscidda, Lime Tree Brass, Daniele Barbato, Davide Guiso e Francesca Lai, Alex Caiaffa e naturalmente i componenti dei gruppi piu' in voga a Nuoro negli anni 60/70

Ingresso 5 Euro .

Biglietti già in preventita presso Radio Barbagia, piazza Santa Maria della Neve, Libreria Mieleamaro, c/so Garibaldi Nuoro,
Guido Chessa, profumeria Fiori, c/so Garibaldi,
Giancarlo Marcialis, c/o Biblioteca S.Satta, Pes Musica, galleria Ubisti p.zza Italia, Autonoleggio Maggiore, via Convento 32 Mughina, Sandro Moncelsi, Nonsolomusica, via Lamarmora, Panificio Sechi, p.zza Caduti del lavoro.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: