Assemblea straordinaria del GAL BMGS

redazione
16/12/2016
Attualità
Condividi su:

 

Questo pomeriggio assemblea straordinaria dei soci del Gruppo di Azione Locale Barbagia, Mandrolisai Gennargentu e Supramonte. Al centro dell'incontro saranno alcune modifiche statutarie. Si terrà a partire dalle 16 nella Sala Consiliare del Municipio di Ollolai.

Al primo punto nella convocazione ci sono alcune modifiche dello Statuto, che verrà pulito di alcune parti che facevano riferimento al vecchio programma di Sviluppo Rurale 2007/2013. Verrà inoltre cambiato il nome da BMGS a BMG, omettendo quindi la parola Supramonte, territorio che geograficamente appartiene anche a Orgosolo, Comune che nella nuova programmazione ha scelto di formare un parternariato con Fonni, Oliena, Mamoiada, Orani, Orotelli e Ottana distaccandosi quindi dal GAL guidato da Stefania Piras.

A seguire è stata convocata l'assemblea ordinaria dei soci alle ore 17 durante la quale si discuterà e si approverà il bilancio di previsione; si nominerà l'organo di revisione e controllo; si parlerà inoltre della nuova programmazione 2014-2020. "Si invitano i signori soci a prendere visione della bozza con le modifiche statutarie, rintracciabile all'indirizzo internet www.galbmgs.it, e di fare pervenire al GAL eventuali osservazioni al seguente indirizzo: info@galbmgs.it", è l'invito della presidente del Gal in vista dell'assemblea, rivolto a tutti i soci. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: