OLLOLAI. La Polisportiva Barbagia riceve a Nuoro le benemerenze del Coni

redazione
07/02/2017
Sport
Condividi su:

Durante l’annuale cerimonia per la consegna delle benemerenze sportive del Coni sono state premiate le eccellenze dello sport della  provincia di Nuoro. La cerimonia si è tenuta presso la sala Consiliare del Comune di Nuoro alla presenza delle autorità sportive, politiche, militari e religiose della Sardegna che hanno portato il loro contributo encomiando Società, dirigenti ed atleti per i valori morali ed educativi che loro esprimono attraverso l’impegno, la costanza ed il sacrificio quotidiano.

In questa occasione, il Coni provinciale, nella persona del suo Delegato, il prof. Sandro Floris, affiancato dal Presidente Regionale Gianfranco Fara,  ha premiato le Società, tutti i Dirigenti sportivi distintisi nell’anno 2016 e durante la loro lunga carriera per l’impegno a favore dello sport e tutti gli atleti che si sono resi protagonisti nella stagione sportiva appena trascorsa,  conseguendo eccellenti risultati in campo nazionale ed internazionale.

La Polisportiva Barbagia di Ollolai sempre in prima fila con la disciplina del Taekwondo, quest’anno, ha ricevuto benemerenze, sia per gli oltre quarant’anni di attività del Sodalizio ollolaese e per la lunga militanza del suo fondatore, il Presidente Antonello Arbau, sia per gli atleti che nel 2016 sono saliti sul podio tricolore.

Lo scorso anno, infatti, gli atleti guidati dal loro preparatore, il Maestro Efrem Arbau, oltre ai vari successi regionali che hanno visto, sempre, il sodalizio ai vertici delle classifiche regionali,  si sono distinti in modo particolare l’atleta sarulese Clara Forma che ha portato a casa una preziosissima medaglia di bronzo conquistata durante i campionati Italiani Juniores svoltisi a Reggio Calabria, e dalla giovanissima Rachele Amato, entrambe in forza presso la sede staccata di Sarule.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: