ONIFERI. Giovane gavoese ferisce a colpi di pistola un 23enne di Illorai

redazione
19/02/2017
Cronaca
Condividi su:

Un giovane di Gavoi si trova da stamattina in carcere a Badu 'e Carros perchè accusato di aver sparato dei colpi di arma da fuoco contro un 23enne di Illorai. Il fatto è avvenuto questa mattina all'alba a Oniferi durante una festa di Carnevale. Le indagini da parte della Sezione Volanti e della Squadra Mobile sono partite proprio dopo l'arrivo del giovane al Pronto Soccorso del San Francesco di Nuoro. Grazie agli accertamenti degli agenti del Commissariato di Gavoi si è risaliti all'aggressore: M. S. di Gavoi.

Il ragazzo di Illorai non è in pericolo di vita ed è stato raggiunto alle gambe (femore e coscia) dai proiettili partiti da una  pistola semiautomatica Star Eibar, 7,65, di provenienza spagnola: si tratta di un’arma clandestina, rinvenuta dal personale della Polizia a “Sa Itria", in agro di Gavoi, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.

Assieme al ragazzo di Gavoi c'era anche un compaesano, già individuato dalla Polizia. Alla base della lite che avrebbe portato alla sparatoria ci sarebbero motivi passionali. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: