Week end di Carnevale intenso in Barbagia: numerosi eventi e tanto divertimento

redazione
27/02/2017
Associazioni
Condividi su:

Continuano anche oggi con Gavoi, Fonni, Ottana, Ovodda e Mamoiada i festeggiamenti in onore del Carnevale. In prima fila, oltre a una giusta dose di allegria e divertimento, anche il grande impegno di amministrazioni comunali, proloco, e associazioni locali che lavorano assiduamente per la creazioni di momenti comunitari importanti. 

A Gavoi stesera ci sarà la sfilata dei carri allegorici. A Fonni e Ovodda protagonisti saranno i bambini con la sfilata e una recita (a Ovodda) dove tra i protagonisti c'è anche il parroco di Tiana. "Un evento per raccogliere risorse per la scuola" spiegano gli organizzatori, alle prese con canti, balli e Arlecchini". 

Stasera anche Mamoiada e Ottana, con Mamuthones e Merdules, daranno spazio ai bambini e ai gruppi spontanei di maschere. 

Ieri invece è stata la volta di Ollolai, Sarule e Ovodda. 

A Ollolai, l'allegra sfilata dell'Acr ha animato il percorso della sfilata che ha concluso il pomeriggio nella sala da ballo. A Sarule invece l'allegria dei carri e il concorso con ricco montepremi hanno tenuto banco per la via Nazionale. A Ovodda la sfilata dei carri ha visto la partecipazione anche di un carro da Orani che ha vinto il primo premio nel concorso indetto dagli organizzatori. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: