Calcio. Il punto in vista delle partite di domenica

a cura della redazione
24/03/2017
Sport
Condividi su:

ECCELLENZA

Ultime partite stagionali per il Taloro che dopo il pareggio di domenica scorsa 1 a 1 in casa con l'Orrolese, gol di Sedda, si prepara al derby barbaricino a Tonara. All'andata al Maristiai finì 2 a 2; ci si aspetta una gara vibrante tra due formazioni divise da 4 punti in classifica. Per i padroni di casa mancheranno gli squalificati Marchi e Pinna.

PROMOZIONE

Il Fonni reduce dal pareggio sul campo della prima in classifica Stintino, con rete firmata da Nonne, si prepara alla sfida casalinga con il Cus Sassari. I ragazzi di Giacomo Coinu, a quota 27, cinque in più della quartultima, sono a caccia di punti salvezza.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone C, l'Ovodda difende il secondo posto, dopo la netta vittoria con l'Atletico Cabras firmata da Curreli, Langiu, Vacca e Sechi. I ragazzi di Massimiliano Vacca viaggiano a Ruinas. Ollolai di scena a Nuoro con il Santu Predu. Domenica scorsa la squadra di Luca Pira si è aggiudicata il derby con la Folgore grazie alle reti di D'Ascanio, Degoni e Frau. La formazione di Mamoiada ospita la Montalbo di Siniscola.
 

SECONDA CATEGORIA

L'Orani e l''Oniferese continuano al terzo e quarto posto del girone H. La squadra allenata da Pietro Canu ha travolto l'Aidomaggiorese con i gol di Dessì, Ortu e Campus, e giocherà a Ortueri, avversario travolto domenica scorsa dall'Oniferese trascinata dal solito Mauro Calvia autore di una quaterna. L'Orotelli dopo il pareggio di Belvì riceve la vista del Sorgono.
 

Domenica le partite cominciano alle 16.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: