Calcio in Barbagia. Il punto in vista delle sfide di oggi

redazione
07/05/2017
Attualità
Condividi su:

PROMOZIONE

Fonni sconfitto 2  a 0 a Luogosanto, dopo la vittoria nel recupero a Siniscola i ragazzi di Coinu scivolano sul campo dell'ultima in classifica, a due gare dalla fine vantano sei punti di vantaggio sul quartultimo posto, oggi ospitano la Macomerese ormai fuori dai playoff, basta un punto per la salvezza matematica.

PRIMA
L'Ovodda perde 2 a 0 lo scontro diretto ad Abbasanta e viene superata in classifica dai rivali, a punirla con una doppietta Ciso Campus, giocatore di Olzai, i granata di Vacca ospitano l'Oristanese dell'ex Carlo Soru mentre Abbasanta gioca a Ruinas, due i punti di distacco in classifica dal secondo posto.
Ollolai crolla a Posada, 5 a 0 per la capolista che festeggia la promozione, i ragazzi di Luca Pira hanno bisogno di un punto per la salvezza matematica e , giocano a Telti.
Reduce dal fondamentale successo interno con la Caletta per 3 a 2 la Folgore deve recuperare due punti al Buddusò per evitare la retrocessione in seconda, domenica di scena a Golfo Aranci, mentre Buddusò impegnato a Gonone.

SECONDA CATEGORIA

Ultimi 180 minuti anche per l'Orani, che dopo la goleada a Bortigali, in evidenza Dessì con tre gol, segnano anche Campus Meloni Ortu e Kouruma, riceve la Busachese, i verdeazzurri di Canu sperano ancora nella promozione. L'Oniferese di Succu reduce dal 3 a 2 a Busachi con gol nel finale di Pirisi Calvia e Cocco, aspetta il Meana. Orotelli vittorioso a Ortueri con tripletta di Falchetto, ospita il Tadasuni.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: