NUORO. Su Radio Barbagia la prima puntata di Nuoro 2020

28/09/2017
Attualità
Condividi su:

Oggi giovedì 28 settembre andrà in onda alle 11.00 su Radio Barbagia la prima puntata di Nuoro 2020, la trasmissione radiofonica che racconta la candidatura di Nuoro a Capitale Italiana della Cultura per il 2020 e che grazie alla disponibilità delle due emittenti radiofoniche del nuorese,  riuscirà ogni settimana a parlare di un tema centrale del dossier di candidatura.

Ospite della puntata è il sindaco Andrea Soddu che spiegherà perché ha deciso di candidare Nuoro a Capitale Italiana della Cultura e come il progetto diventerà il piano strategico della cultura del Comune a prescindere dal risultato della gara.
Una sfida che pone al centro il tema dell'apertura ma anche l'importanza dei luoghi di una città, a partire dalle sue periferie. Questo il filo conduttore della puntata che avrà come ospiti il sindaco e l'attore e regista Giovanni Carroni, direttore artistico di Bocheteatro.
Dopo la prima puntata andata in onda su Radio Nuoro Centrale, oggi il debutto è su Radio Barbagia, due radio che stanno collaborando attivamente a realizzare uno degli obiettivi della candidatura Nuoro2020: mettere in rete i cittadini, comunicare, collaborare, coprogettare, partecipare.
In studio ad animare la puntata ci saranno Massimo Mancini ed Antonietta Demurtas dello staff Nuoro2020.
 


 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: