Bonorva - Ovodda 3 - 1

Seconda sconfitta consecutiva per l'Ovodda che non sa approffitare di un Bonorva per mezz'ora in dieci.

Ha collaborato Pietro Stefano Ladu
23/12/2012
Sport
Condividi su:

Bonorva. Mossa, Nieddu (Deriu), Sias, Cossu, Casule, Basciu, Meloni, Marruncheddu, Salvatore Deriu, Marinu, Carta. Allenatotre. Pieno.
Ovodda. Ladu, Lai, Sanna, Sedda, Curreli, Frongia, Cuccui (73’ Marras), Pinna, Fabio Soru (80’ Matteo Littarru), Gianluca Littarru (20’ Carlo Soru), Tiziano Soru. 

Reti. 13’ Deriu, 45’ Carlo Soru (rigore), 68’ Deriu, 92’ Marruncheddu (rigore).

 

Seconda sconfitta consecutiva per l’Ovodda. Dalle due trasferte rientra con zero punti e sette gol subiti. Giornataccia per i ragazzi di Paolo Onida che se ad Arborea potevano recriminare per il pessimo arbitraggio, oggi devono fare il mea culpa.  Reggono solo un tempo gli ovoddesi. Nella ripresa, sull’ 1 a 1 e con il Bonorva in dieci da subito, non sono riusciti ad impadronirsi della gara e ad abbozzare alcuna occasione da gol. Dall’altra c’era il Bonorva, squadra solida con un bel gioco e con Salvatore Deriu scatenato: autore di una doppietta, di un rigore sbagliato e uno procurato. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Deriu. Siamo al 13’. Intorno al 20’ Gianluca Littarru deve abbandonare il campo per una botta al ginocchio. Sarà sostituito dal convalescente Carlo Soru ancora non al meglio. Ma che al 45’ si procura e realizza il rigore dell’1 a 1, dopo che poco prima Deriu aveva sbagliato quello del possibile 2 a 0. Nella ripresa, come detto, al 54’ il Bonorva rimane in 10. Espulsione diretta per gioco scorretto di Marco Carta. L’Ovodda non sa approfittare della superiorità numerica. Anzi con l’uomo in più giocano peggio. E infatti al 68’ subiscono, sempre con Deriu, il 2 a 1. A questo punto gli ospiti scompaiono dal campo. Per il Bonorva è semplice portare a casa il risultato. Prima della fine c’è il tempo anche per il terzo gol. Ladu esce a valanga su Deriu e viene espulso. Dal dischetto Marruncheddu fissa il risultato sul 3 a 1.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: