OLZAI. Aperte le iscrizioni al corso di Mountain bike per minori

L’iniziativa dell’assessorato comunale ai Servizi sociali, con la collaborazione dell’associazione sportiva Barbagia Racing - Aics di Olzai

Giangavino Murgia
19/06/2019
Sport
Condividi su:

OLZAI. L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Olzai, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Barbagia Racing – Aics, ha organizzato un corso di Mountain Bike riservato ai minori di età (da 5 a 17 anni).

Il corso, che si svolgerà a Olzai nei prossimi mesi di luglio e agosto, prevede due lezioni settimanali per complessive quattro ore.

Nella domanda da presentare all’ufficio protocollo del Comune di Olzai entro il prossimo 27 giugno, i partecipanti dovranno dichiarare di impegnarsi a versare una quota di contribuzione di € 75,00 comprensiva di iscrizione, tesseramento, assicurazione. Nel caso di due o più minori appartenenti al medesimo nucleo familiare, la quota di iscrizione è ridotta a € 60,00 (a partire dal secondo minore iscritto).

Alla domanda dovrà essere allegato – obbligatoriamente – un certificato medico attestante l’idoneità fisica del minore all’attività sportiva, insieme una fotocopia del documento di identità del genitore.

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dopo la presentazione delle domande, in base alle indicazioni che saranno fornite dall’ufficio comunale dei Servizi sociali.

Il modulo di domanda è disponibile nel municipio ed è scaricabile dal sito internet, aprendo questo LINK.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio dei Servizi sociali del Comune di Olzai.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: