GAL Barbagia. Uffici chiusi al pubblico e smart working attivo per garantire l'operatività dell'ente

11/03/2020
Territorio
Condividi su:

Il Gal Barbagia, in linea con quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio del giorno 8 marzo 2020, riguardante le misure straordinarie urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza Coronavirus, informa che gli uffici saranno chiusi al pubblico a partire dal 11 marzo fino a nuove indicazioni da parte del Ministero.

La struttura tecnica del GAL assicurerà la propria prestazione lavorativa in modalità lavoro agile Smart Working, secondo le indicazioni contenute nella direttiva 01/2020 del Ministro per la pubblica amministrazione, con lo scopo di agevolare l’applicazione del lavoro agile quale ulteriore misura per contrastare e contenere l’imprevedibile emergenza epidemiologica.

Tutte le attività saranno svolte secondo tale metodologia lavorativa, pertanto si garantisce la regolare attuazione del Piano di Azione del GAL e la continuità della gestione del progetto di sviluppo locale.

Gli utenti che avranno necessità di mettersi in contatto con il GAL potranno chiamare ai numeri: 3284328950 (Claudio Perseu - Direttore) o 3297892577 (Michele Salis - Animatore) , o per email: info@galbarbagia.it - pec presidentegalbarbagia@arubapec.it.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: