Orotelli. Il Milan club Orotelli rossonero ha annullato tutte le manifestazioni in calendario.

Il direttivo, Milan club Orotelli rossonero
04/01/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Orotelli. Dopo quasi due anni intensi, pieni di entusiasmo e molte manifestazioni organizzate, il Milan Club “Orotelli Rossonero” ha deciso di dire basta.
Tutte le attività previste per l’anno 2013 sono state soppresse, dopo tanto impegno e buona volontà l’ennesima associazione nel paese di Orotelli verrà a scomparire.
Il Milan Club ha intrapreso la strada della beneficienza, organizzando e sostenendo con le sue manifestazioni l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro), devolvendo a quest’ultima tutto il ricavato delle manifestazioni effettuate nell’anno 2012. Ultimo in ordine di tempo il torneo di Calcetto che si è svolto il 29.12.2012.
Purtroppo per cause non dipendenti dalla nostra volontà, e come sopra citato, tutte le manifestazioni (di seguito elencate) che si sarebbero dovute realizzare nell’anno 2013 sono state cancellate.

- Aprile “Pasqua Rossonera” (Partita di calcio tra tutti i Milan Club della Sardegna e squadra delle Associazioni presenti nel paese di Orotelli con organizzazione di sottoscrizione a premi il cui devoluto sarebbe andato per intero all’AIRC)
- Giugno “2° Torneo di Calcetto una ricerca rossonera” (Devoluto a favore dell’AIRC)
- Luglio “2° Festival Regionale del Folklore una ricerca rossonera” (Devoluto a favore dell’AIRC)
- Settembre “2^ Gara di Pesca una ricerca rossonera” (Devoluto a favore dell’AIRC)
- Dicembre “Gemellaggio con il Milan Club Sant’Angelo Lodigiano”

A differenza di come molti possano pensare, le attività del Club non hanno nessuno scopo di lucro, ma il fine è sotto gli occhi di tutti.
Il Milan Club “Orotelli rossonero” non ha mai chiesto contributi comunali sebbene sia un associazione riconosciuta e con un proprio statuto.
Noi chiediamo solamente rispetto.

Ringraziamo tutti colori che come noi hanno creduto e credono in questo “piccolo” progetto.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: