La carriera di Darwin Nunez e le sue possibilità di trasferimento: parla il suo agente, Edgardo Lasalvia

10/10/2017
Attualità
Condividi su:

Chi è il possente uruguaniano e le indiscrezioni che lo riguardano 

Darwin Nunez, classe 1999, centravanti del Benfica, è ora obbiettivo di calciomercato di Milan e Inter. Il suo agente non ha mai smentito l'interesse. Possibilità di trasferimento? Le analizzeranno in seguito ed eventualmente, con i dirigenti della società, così come giusto che debba essere. C'è da dire che il giocatore uruguaniano è stato contattato da squadre di primo livello. Attualmente è molto entusiasta e si sta vivendo il momento, rimanendo però umile e con i piedi per terra, consapevole di poter migliorare. Il suo agente, Edgardo Lasalvia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il giovane talento e ad un suo probabile trasferimento

Se ti piacciono le scommesse, approfondisci la efbet recensione offerta da bookmakersaams.eu

La carriera brillante di Nunez. C'è chi lo vede già all'Inter

Non c'era alcun dubbio, secondo gli addetti ai lavori, che Nunez avrebbe avuto una carriera brillante. Il mondo del pallone, si è però accorto di lui dopo la grande prestazione contro il Barcellona. Non è un caso che il giovane 22enne di Artigas, sia già visto in futuro anche in una squadra importante come l'Inter, in campo con i nerazzurri, sempre vigili sul mercato internazionale. 

Molte squadre si contendono Nunez, ma lui per ora pensa solo a migliorarsi

In Portogallo hanno scritto che Milan, Inter e Manchester United già lo contendono. Ma è vero? Lasalvia conferma. Varie squadre di livello lo hanno contattato. Ma per il momento l'obbiettivo di Nunez rimane quello di crescere, proseguire e migliorarsi col Benfica e con la selezione uruguaiana. Solo così arriveranno cose importanti. 

Nunez come Cavani?

C'è chi paragona Nunez al suo connazionale Cavani e se potrà diventare uno degli attaccanti più forti al mondo. Lasalvia afferma che di sicuro hanno molte cose in comune, non solo le origini, ma anche in campo.Certamente Darwin è destinato a grandi cose. Ma Nunez sarebbe veramente pronto ad entrare in una squadra come l'Inter? Il giovane sarebbe già pronto a giocare in qualsiasi squadra del globo.

Trasferimento per Nunez? Si deciderà in seguito

La sua clausola risulta di 150 milioni. La scorsa estate sembrava quasi fuori dal progetto Benfica. Ora invece, pare sia diventato un idolo, conteso già da squadre importanti. Come è potuto cambiare tutto? L'agente non ha dubbi. Lui che è consapevole delle sue potenzialità. Ora è felice nella sua squadra, e questa è la cosa importante. Vuole ripagare la fiducia del Benfica e l'affetto della gente che lo sostiene, conquistando un titolo. Le possibilità di un trasferimento le analizzeranno eventualmente in seguito e con i dirigenti della società, come giusto che debba essere. Per il momento sono tutti felici e tranquilli di vederlo in campo.

Nunez tra piani dei nerazzurri dopo la sconfitta del Barcellona

Di sicuro ora l'Inter lo vuole e lo vorrà, dopo che ha asfaltato Il Barcellona con due gol distruggendo la difesa della squadra avversaria. Con questo ha condannato i blaugrana ad una figuraccia, con Koeman probabilmente all'esonero. Questo talento puro sta davvero conquistando le attenzioni di tanti club europei. Intanto i nerazzurri starebbero seguendo con molta attenzione l'evoluzione tecncica e i progressi generali del giovane calciatore. Ma ci sarebbe prima da battere la concorrenza tra Milan e Atletico Madrid. La giovane promessa vanta già 6 gol in 7 presenze stagionali, con un valore di mercato di 20 milioni di euro. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: