Calcio: il Milan punta gli occhi sul giocatore Ruben Loftus-Cheek

22/05/2022
Attualità
Condividi su:

Il Milan pensa al mercato ed ha intenzione di contrattare per Ruben Loftus-Cheek. Il calciatore guyanese del Chelsea sarebbe una buona idea da inserire in centrocampo. Se desideri avere le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, le quote e le migliori statistiche per aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che preferisci seguire di più vai sulla piattaforma sportiva e approfondisci qui. 

Cambiamenti?

Per il mercato estivo, il club rossonero si prepara per l'acquisto di qualche giocatore. Intanto si lavora per cominciare dal reparto del centrocampo, infatti per Tiemoué; Bakayoko si avvicina la fine del suo contratto e per il giocatore Aster Vranckx il Milan non ha intenzione di riscattarlo dal Wolfsburg mentre per Yacine Adli ancora tutto è da vedere.  E' tempo di cambiamenti? Evidentemente sì dato che si pensa a Ruben Loftus-Cheek, per non parlare poi dell’infortunio di Ismael Bennacer che è la mancanza del titolare. Il calciatore guyanese Ruben Loftus-Cheek del Chelsea sembra inoltre interessato alla proposta del Milan, tutto sta solo per trovare l'accordo con la squadra del Chelsea che per l'acquisto chiede la cifra di 25 milioni. Come puoi organizzare al meglio la tua vacanza in sardegna? Per scoprirlo digita qui e segui i consigli. 

Ruben Loftus-Cheek e Brahim Diaz

Per il club rossonero tuttavia questa cifra per Ruben Loftus-Cheek è alta. Sì perchè nonostante tutto al calciatore il contratto scade il prossimo anno. Questo ragazzo 27enne, ha iniziato la sua carriera a 14 anni ed esord è con l’Under 18 vincendo anche una Youth League con il Chelsea dove c'era anche Tammy Abraham, Andreas Christensen, Jeremie Boga, Dominic Solanke e Fikayo Tomori. In seguito Ruben Loftus-Cheek ha vinto l'Europa League e una Supercoppa europea, ha un possente fisico e una tecnica di gioco dove sa fare tutto. L'unico problema che ha la rottura del tendine d’Achille che ogni tanto forse gli procura qualche dolore, ma comunque il Milan prima di prendere questa decisione, deve vedere e chiudere i conti con Brahim Diaz che presto deve fare rientro al Real Madrid. Sicuramente, il club del Milan, lo staff, Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli apprezzano il giocatore Brahim Diaz ma è giunta comunque l'ora del passaggio tanto atteso e se il Milan può spendere la cifra di 20 milioni per Brahim.

Il calciomercato

Adesso a parte Ruben Loftus-Cheek, il Milan guarda altrove, all’Eintracht c'è il calciatore Daichi Kamada di cui il contratto di scade in quese mese di Giugno. Oltre ad essere un giocatore molto intelligente, in campo, il giapponese calcia bene e riesce a fare gol soprattutto mentre è fermo, fermo tanto che negli ultimi tre campionati ha messo ben 17 reti mentre tra Europa League scorsa e questa Champions si aggiungono altri 8 gol. Per ora il Diavolo tenta di contrattare per Ruben Loftus-Cheek, se in caso non c'è l'accordo con il Chelsea, si penserà al giapponese  Daichi Kamada. Tra la lista c'è anche Carney Chukwuemeka, che il Milan tuttavia potrebbe avere in prestito, insomma il calciomercato apre delle porte nuove che lascia pensare a chi sarà quello che acquisterà il Milan. Per Ruben comunque bisogna scendere il prezzo del cartellino ed il Chelsea a questi compromessi non ci sta, dunque si potrebbe arrivare più facilmente al giapponese senza escludere il prestito di Carney Chukwuemeka ovviamente. Ma questo lo sapremo molto presto.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: