Taloro - San Teodoro 2 - 0

Di Canessini e Mele i gol della vittoria rossoblu.

Ha collaborato Demetrio Manca
24/02/2013
Sport
Condividi su:

Taloro Gavoi. Fadda, Sedda, Satta, Delogu, Silvetti, Gutierrez, Cherchi (84’ Melis), Zappino (87’ Piras), Canessini, Piredda (68’ Mura), Mele. A disposizione. Parisi, Frau, Mazzette, Noli. Allenatore Cirinà.
 

San Teodoro. Deliperi, Oggiano, Bellu, Elia, Medde, Frau (62’ Bazzu), Filigheddu, Nardo, Kozzeli, Nieddu (80’ Pittalis), Sias. A disposizione. Mangiu, Arrica, Masia, Sanna, Marziano). Allenatore Pittalis.
 

Arbitro. Fusi di Lecco.
 

Reti. 18’ Canessini, 60’ Mele.
 

Gavoi. Il Taloro vince con merito e ricomincia a correre in difesa del secondo posto. Con un gol per tempo i ragazzi di Cirinà hanno superato il San Teodoro e conquistano 2 punti sulla sesta, mentre il Castiadas (terza) ha vinto e si mantiene ad un punto. Dopo la sconfitta di Pula, accompagnata dalla più brutta prestazione della stagione, i tifosi rossoblu hanno rivisto la bella squadra di quest’anno. Cherchi, rimasto ai box ingiustamente per due giornate, è stato ancora una volta il migliore in campo. Bene anche Piredda e in generale tutta la squadra. Il primo pericolo della gara arriva dalle parti di Fadda che al 12’ smanaccia in angolo un insidioso tiro direttamente dalla bandierina. Il match si gioca in prevalenza a centrocampo. Al 18 il vantaggio con Canessini che devia in fondo al sacco un tiro di Zappino. La reazione del San Teodoro non c’è, mentre i padroni di casa continuano a mantenere il possesso palla. Al 31’ Cherchi inventa per Zappino che sfiora la traversa. Al 45’ il primo vero pericolo portato dai viola del San Teodoro alla porta difesa da Fadda. Mele è pronto sulla linea a salvare. Il secondo tempo comincia con i rossoblu all’attacco. Zappino va ancora vicino al gol. Al 60’ il raddoppio. Cherchi crossa per Canessini il cui tiro è respinto sui piedi di Roberto Mele. 2 – 0 e partita chiusa. Il San Teodoro non è stato mai capace di impensierire il Taloro.Dopo il raddoppio hanno accennato ad una sterile reazione, controllata senza grandi pericoli. Sul finale ancora azioni pericolose dei barbaricini con Mele e Gutierrez. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: