Oniferese-Ichnos 1-3

Ancora una sconfitta per l'Oniferese che rimane all'ultimo posto.

04/11/2012
Sport
Condividi su:

Oniferese: Testoni, Antonio Medde (Murgia 40’), Moro, Simone Argiolas, Pirisi, Pulina, Luca Ruggiu, Giuseppe Ruggiu, Ivano Argiolas, Fabrizio Argiolas, Matteo Medde. Allenatore Simone Argiolas.
Ichnos: Brocca, Corraine, Putzu, Mesina, Lostia, Picconi, Aresu, Scanu, Meriane, Merella, Pala. Allenatore Giovanni Deiana.
Reti. 2’ Scanu, 14’ Ivano Argiolas, 70’ Pala (rigore), 75’ Scanu.

 

Oniferi. Ennesima sconfitta per l’Oniferese. Questa volta è stata l’Ichnos ha dare un dispiacere agli uomini di Simone Argiolas. A termine dei novanta minuti il risultato è giusto. L’Ichnos ha dettato i tempi della partita. Ha giocato bene sfruttando le fasce con le due frecce Aresu e Pala. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Scanu al 2’. I padroni di casa hanno la forza di reagire e trovano il meritato pareggio con Ivano Argiolas al 14’. Gli ospiti con il passare dei minuti prende il soppravvento e costringe gli avversari a difendersi e agire di rimessa. Anche la ripresa è nei primi minuti equilibrata. L’Oniferese sembra aver preso le misure dell’avversario e riesce a contenerlo. Ivano Argiolas prende anche un legno. Ma al 70’ c’è la svolta. Scanu in contropiede entra in area è viene atterrato da Testoni. L’arbitro indica il dischetto ed espelle il portiere. Dagli undici metri Pala non sbaglia. Passano cinque minuti e arriva anche il 3 a 1 ancora con Scanu.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: