L'Ovodda vince a Macomer

Macomerese-Ovodda 1-2.

06/11/2012
Sport
Condividi su:

Ovodda: Ladu, Vacca, Tiziano Soru, Sedda, Frongia, Matteoli, Pinna, Carlo Soru, Gianluca Littarru, Lai. A disposizione: Soddu, Fabio Soru, Mattu, Loddo, Matteo Littarru, Vacca, Marras. Allenatore: Paolo Onida.

Reti. 3' Gianluca Littarru, 57' Carlo Soru

L'Ovodda parte bene e dopo soli tre minuti è già in vantaggio. Grande azione di Littarru: scambio con Soru, entra in area si beve due avversari e deposita la palla in rete. La partita non sta offrendo grandi emozioni, poco spettacolo in campo da entrambe le formazioni.

L'Ovodda, a inizio secondo tempo, si è portata sul 2 a 0 grazie al gol di Carlo Sori. passano pochi minuti e la Macomerese riapre la partita, segnando un gol in contropiede. Si soffre. Anche perchè il campo e pesante e si gioca sotto la pioggia. Ma gli uomini di Onida, soprattutto nella ripresa hanno giocato una buona partita. Hanno tenuto in mano le redini del gioco e sono riusciti a portare a casa un ottimo risultato. L'Ovodda sale a quota 17 punti in classifica, terzo in coabitazione con l'Arborea, dietro le due capoliste Macomer e Siniscola che guidano a quota 21. Domenica si gioca in casa contro l'ultima: la Folgore Mamoiada. 

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: