Nuove collaborazioni per labarbagia.net.

Un fumettista e l'associazione dei tenores.

Redazione
10/06/2013
.net Online
Condividi su:

Nuove collaborazioni per il nostro giornale che adesso può contare sul contributo di una nuova rubrica e di un fumettista.


Da pochi giorni ospitiamo una nuova rubrica: Sòtziu tenores Sardigna. Si tratta dello spazio riservato all’associazione dei tenores sardi. Rubicra che gestiranno autonomamente e dove potete già trovare un contributo a questo link. Si tratta di una intervista al segretario Antioco Bussu.


L’associazione nata nel gennaio del 2006 è presieduta da Salvatore Ghisu, insegnante di Alà dei sardi. Il suo vice è Franco Davoli di Orgosolo, mentre il segretario è, come detto, Antioco Bussu di Ollolai. Su Sòtziu conta su 127 gruppi ed ha sede ad Ollolai.

 

 

 

 

E’ invece cominciata oggi la collaborazione con labarbagia.net di un giovane fumettista barbaricino. Si tratta di Alessandro Cocco di Orani. Diplomato all’istituto d’arte di Nuoro, Alessandro ha voluto coltivare la sua passione per il disegno a Roma, dove si è trasferito per frequentare la scuola internazionale di Comics. Ed è qui che nasce la sua passione per il fumetto. Oggi abbiamo pubblicato il suo primo contributo che troverete nello spazio “la foto del giorno”  in homepage e a sinistra nella foto.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: