Olzai. Grande attesa a Olzai per la diciottesima edizione della “Super Autogymkana” automobilistica in programma domenica 16 giugno con inizio alle ore 15.
Alla spettacolare gara “ad inseguimento”, sono attesi sessanta concorrenti che si daranno battaglia all’interno del circuito sterrato di 1.400 metri - da ripetere due volte - situato nella località Badu ‘e Carru, a tre chilometri da paese.
Confermata la partecipazione dei migliori specialisti della categoria provenienti da ogni parte della Sardegna. Probabile anche la partecipazione del pilota di Sedilo Gianfranco Pes, vincitore dell’ultima edizione del 2011.
Domenica mattina, dalle ore 9 alle 12, i concorrenti potranno iscriversi alla manifestazione ed effettuare un giro di ricognizione nella pista con auto stradali. Concluse le iscrizioni, alle ore 15 sventolerà la bandiera a scacchi e inizieranno le gare di qualificazione. Prove molto selettive che saranno valide per l’assegnazione degli ambiti premi di classe e categoria.
Alle ore 20 circa, i migliori piloti ritorneranno in pista per contendersi gli ambiti premi finali e a seguire la cerimonia delle premiazioni.
Come sempre, la manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Barbagia Racing, in collaborazione con il comitato provinciale Aics di Nuoro, richiamerà migliaia di spettatori e appassionati delle quattro ruote.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: tel. 333.924.05.11 – 3887454794 – 3397331944; email barbagiaracing@tiscali.it