Gavoi. C'è tempo fino a lunedì per partecipare al progetto "Costruendo il rurale di oggi e ....quello di domani"

Possono partecipare i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

a cura della redazione
06/07/2013
Attualità
Condividi su:

Gavoi. Ci sono ancora tre posti per partecipare al progetto “Costruendo il rurale di oggi e … quello di domani” di cui Gavoi è il partner italiano. Per partecipare c'è tempo fino a lunedì 8 luglio. 

Questi i requisiti richiesti:

- Età compresa tra i 18 e i 30 anni

- Scheda di adesione compilata e inviata via mail con oggetto “Richiesta adesione progetto Construyendo el rural de hoy y el de mañana” all’indirizzo: europrogettazione@comune.gavoi.nu.it o via fax al numero +39078453263 entro e non oltre il 08 luglio 2013;

Si cercherà di garantire nel gruppo un’equità di genere (1 partecipanti di sesso maschile e 2 di sesso femminile). In caso di acquisizione di un numero maggiore di n. 3 domande si procederà con un’estrazione a sorte pubblica dando i seguenti criteri di priorità:
- Residenza nel Comune di Gavoi;
- Non aver partecipato di recente ad altri scambi nell’ambito del Programma Gioventù in Azione;
- Preferibilmente conoscenza inglese e/o spagnolo (livello scolastico);

Qualora non ci sia un numero sufficiente di domande da parte di giovani residenti nel Comune di Gavoi, si procederà con l’accoglimento delle domande da parte di giovani residenti nell’Unione Comune Barbagia, dando priorità a chi non ha partecipato di recente ad altri scambi nel Programma Gioventù in Azione.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: