Fonni. Successo per rodeo e pariglie

Lo spettacolo negli scatti di Patrizia Masuri

a cura della redazione
23/07/2013
Attualità
Condividi su:

FONNI. Successo e spettacolo domenica a Fonni con la Rassegna regionale delle pariglie e il Rodeo della montagna. Due appuntamenti distinti ma accumunati dall’abilità dei cavalieri e dal gran numero di appassionati che li hanno seguiti.
Le pariglie, manifestazione promossa dall’associazione per la valorizzazione delle Pariglie guidata dal presidente Giovanni Chillocci, è stato un monopolio fonnese. Primo e secondo posto sono stati infatti appannaggio di Fonni 3 (Tore Cugusi e i figli Giuseppe e Alberto) e Fonni 2 (secondi) con Alessandro Sechi, Alessandro Cugusi e Marco Cadau. Al terzo posto Orune. Per loro rispettivamente: 1000, 700 e 500 euro.
Diversa la musica nel Rodeo della Montagna organizzato in questo caso dall’associazione Monte Spada in collaborazione con il Comune. A vincere è stato Carlo Sanna di Sindia con il tempo di 6’’28. Nettamente staccato il secondo Francesco Dettori di Nuoro che si è fermato a 3’'37; terzo Antonio Floris di Orgosolo con 2’’15; quarto Francesco Mulas di Fonni con 1’’40; quinto Giuseppe Piu di Santu Lussurgiu con 1’’35. Questi i premi: 2500 euro al primo classificato, 1000 al secondo, 700 al terzo, 500 al quarto e 300 al quinto. (Foto Patrizia Masuri )

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: