Coppa Italia. Aritzo - Fonni 3 - 1

Ha collaborato Fabrizio Porru
02/09/2013
Sport
Condividi su:

ARITZO. Berosi, M. Atzeni, G.Atzeni, B. Manca (52’ Orrù) Fontana, Cardu, Sanna, Secci, Pibiri, Vacca (70’ Congiu), Cherchi (63’ G. L. Littarru) Allenatore: Mameli.
FONNI. Sini, Murroccu (Cicalò), Carta, Bua (M. Nonne), Balloi, Lostia (Carzedda), Lai, Ferreli, Milia, Tolu, Salerno. All. Coccone.

RETI. 26' Secci, 31' Orrù, 56' Cherchi, 65' Salerno (rigore)

Torna a mani vuote il Fonni dalla trasferta di Aritzo. La squadra di Coccone, giovane e rinnovata, è ancora un cantiere aperto, una squadra in costruzione che deve recuperare qualche elemento di esperienza. Inoltre hanno affrontato una formazione che ha cominciato una settimana prima la preparazione (che a questo punto della stagione è molto). Il mister ha schierare una formazione molto giovane, inoltre ha dovuto cominciare la gara  con il centrale difensivo Ferreli in mezzo al campo. Nonostante tutto la squadra ha lottato fine alla fine concludendo la partita in attacco. L’Artizo ha cominciato subito forte, ed al 26’ è passato in vantaggio (in sospetto fuorigioco) con  Secci. Dopo appena 5 minuti ha raddoppiato con Orrù, approfittando in questo caso di una distrazione difensiva degli ospiti. Il Fonni però è presente e al 33’ e al 41’ sfiora il gol con Tolu e Milia entrambi serviti da Salerno. Ad andare in gol è però ancora l’Aritzo al 56’ con Cherchi (3 – 0). Il gol ospite arriva al 65’ con Salerno che trasforma un rigore assegnato dall’arbitro per fallo su Carzedda. All’80 un bravo Milia serve Marco Nonne che centra il palo. Buona la prestazione di Tolu. 

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: