SERRAMANNA - TALORO 0 - 5

a cura della redazione
29/09/2013
Sport
Condividi su:

SERRAMANNA. Citzia, Argiolas, Littera, Leo, Soanu, Mascia, Satta, Aresu, Tronu, Ligas (57’ Melano), Amarazzi (59’ Enna). A disposizione. Pilia, Cherchi, Fadda, E. Enna, Mannironi.

TALORO. Zani, Satta, Frau, Andrea Mura (75’ Corona), Silvetti, Sanna, Pinna, Salvatore Mura (65’ Piras), Cherchi, Mele, Fadda. A disposizione Sotgiu, Bollas, Panizziutti, Corona, Gusai, Piras. Allenatore Ivan Cirinà.

RETI. 26' Fadda, 41' Mele, 53' Cherchi, 77' Piras, 83' Fadda

Ancora una vittoria larga fuori casa per il Taloro. Dopo il 4 – 0 di Tempio questa volta ne fa 5 al Serramanna. Lontano dal Maristiai i rossoblu giocano meglio. La formazione è composta da giocatori tecnici che sono penalizzati dalla terrabattuta del Mariastiai. Anche mercoledì hanno sofferto troppo la durezza del campo. La partita di oggi, come dice il risultato, è stata senza storia, l’hanno dominata in lungo e largo. Il Serramanna ha tenuto solo 26 minuti poi super Mario Fadda ha aperto le danze. A quel punto è stato quasi un tiro al bersaglio. Nei tre minuti successivi altri due azioni condotte da Cherchi prima e da Andrea Mura poi. Al 41’ il gol del capitano. Roberto Mele al suo esordio in campionato raddoppia grazie ad un assist di Sanna. Il 3 – 0 arriva a inizio secondo tempo, questa volta grazie a Cherchi (53') su passaggio di Salvatore Mura. In gol va anche l’altro rientrante Luca Piras (77') che non ha difficoltà ad infilare l’incolpevole Citzia. Chiude la sagra del gol un autorete dei locali su tiro ancora di Fadda (83').

RISULTATI 4° GIORNATA

Castiadas - Samassi  3 - 0
Fertilia - Muravera   1 - 0
 Nuorese - Valledoria     2 - 1
Porto Corallo -  Alghero  1 - 0
San Teodoro - Sanluri   0 - 1
Serramanna - Taloro Gavoi  0 - 5
Tempio - La Palma  0 - 1
Progetto Sant’Elia – Calangianus 8 - 0 giocata ieri

CLASSIFICA

Fertilia 10
Porto Corallo 10
 Nuorese 10
  Progetto S. Elia 9
Taloro Gavoi 8
 Sanluri 8
La Palma  7
Muravera   6
Alghero  6
Samassi  4
San Teodoro  3
Valledoria  3
Castiadas  3
Serramanna  3
Calangianus  1
Tempio  0

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: