TALORO: Martedì iscrizioni e presentazione staff giovanili

a cura della redazione
05/10/2013
Sport
Condividi su:

GAVOI. Riprende la stagione dei piccoli rossoblu. Martedì i dirigenti del Taloro incontreranno i genitori degli aspiranti calciatori barbaricini. Sarà l’occasione, oltre per iscriversi, anche per conoscere dirigenti e allenatori.

"La Società Polisportiva Taloro Gavoi - scrivono i dirigenti - è lieta di comunicare che anche quest’ anno intende portare avanti il progetto di attività sportiva con i nostri ragazzi e bambini, forti delle positive esperienze dello scorso anno. Intendiamo, pertanto, dare continuità all’attività dei “nostri” ragazzi  certi che lo sport possa aiutarli nella loro crescita . Il programma di “ formazione” si pone come obiettivo: il divertimento in un contesto dinamico dove verrà favorito un processo di acquisizione di abilità sociali e di vita,  garantendo gli aspetti correlati alla sicurezza  e alla salute. L’attività fisica verrà coordinata da animatori sportivi che vigileranno, in stretta collaborazione con il gruppo dirigente, sul comportamento dei ragazzi affinché vengano salvaguardati e rispettati quei valori che aiutano la crescita e la formazione degli stessi. Sarà, quindi, un percorso educativo da portare avanti con le famiglie e con la scuola in modo sinergico,  teso a creare un ambiente sano dove il ragazzo possa esprimere il proprio potenziale per poter socializzare con il gruppo. Intendiamo, pertanto, confermare tutto il nostro impegno ma chiediamo ancor di più il vostro sostegno e lavostra collaborazione. A tal proposito vorremmo discutere con voi i programmi e gli obiettivi del settore giovanile per la prossima stagione sportiva".

Il settore giovanile continua, dunque, ad essere il punto di forza della società che da anni porta avanti una politica seria che ha l’obiettivo “di dar vita nel medio periodo ad una scuola calcio del territorio” sostiene il presidente Salvatore Buttu. 

Della famiglia Taloro si comincia a farne parte dai 5 anni in su (dall’ultimo anno della scuola per l’infanzia)

Gli incontri si terranno martedì 8 nella sede della Polispostiva (vicino al campo Maristiai) e riguarderanno:
 

alle 18: Piccoli amici e Primi calci
 

alle 18,30: Pulcini
 

alle 19: Esordienti
 

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: