ONIFERESE. Virdis, Cosseddu, Pulinas, Simone Argiolas, Emiliano Pirisi, Ruggiu, Moro (30’ Ivano Argiolas), Zoroddu (72’ Salvatore Argiolas), Urrai (46’ Soddu), Cocco, Pala. Allenatore Salvatore Argiolas.
Finisce in parità Orunese – Oniferese. Una partita non molto bella che lascia l’amaro in bocca ai barbaricini che erano andati in vantaggio e si sono fatti raggiungere a 20 minuti dalla fine. Con un po’ più di attenzione l’Oniferese avrebbe portato a casa l’intera posta in palio. Nel primo tempo il vantaggio (42’): Pulilas raccoglie fuori area una respinta della difesa e tira al volo una rasoiata che si è infilata a fil di palo. Gli uomini di Salvatore Argiolas, non erano comunqaue brillanti come nelle ultime uscite. Sicuramente sotto le proprie possibilità la prestazione. Basti pensare che nel primo tempo si sono resi pericolosi solo in una occasione a parte il gol. Nella ripresa l’Orunese ha pareggiato al 70’, approfittando di una distrazione difensiva. Il forcing finale non è bastato ed il risultato non è cambiato.
In settimana, dopo l’audizione del dirigente Elio Pirisi in merito alla gara Oniferese - Orani, il giudice sportivo ha accolto solo in parte il reclamo della società, riducendo da 4 a 3 le giornate di squalifica di Ivano Argiolas (che oggi è tornato in campo) e da 5 a 3 quelle per Fabrizio Argiolas.
Qui trovi i risultati e la classifica della seconda categoria girone E