OVODDA - SANTA GIUSTA 2 - 2

Risultati e classifica Prima categoria girone C

a cura della redazione
27/10/2013
Sport
Condividi su:

OVODDA. Zamburru, Alessandro Soru, Mattu, Sedda, Lai, Curreli, Demelas, Frongia, Littarru, Vacca, Fabio Soru. Allenatore Mattu.

Pareggio e tanto rammarico per l’Ovodda. Il Santa Giusta, infatti, ha acciuffato il pareggio all’85’ dopo aver chiuso il primo sotto di 2 a 0.

A portare in vantaggio i padroni di casa è stato Matteo Littarru alla fine di una bella azione. Scambio della mezza punta con Fabio Soru che serve Augusto Vacca per il cross al centro dell’area ancora per Littarru che dall’altezza del dischetto ha trafitto il portiere con un sinistro al volo. Il raddoppio è opera di Fabio Soru con la complicità del portiere avversario che si è fatto scappare dalle mani il sinistro dal limite della punta.

La partita a qual punto sembrava chiusa, anche perché il Santa Giusta non pareva in grado di reagire. Al 55’, però, in modo un po’ fortunoso, sono riusciti a riaprire la gara, con un tiro cross che ha beffato Zamburru, trovando, invece, sulla linea un avversario pronto ad insaccare. Sul 2 a 1 l’Ovodda ha avuto almeno tre occasioni per chiudere la gara. Ma come spesso succede, al gol sbagliato segue quello dell’avversario. Quando la partita si avviava alla conclusione, su una rimessa laterale l’attaccante del Santa Giusta ha spizzicato di testa mandando la sfera sotto l’incrocio.

 

Abbasanta - Macomer 1 - 1
 Atletico Cabras - Posada 1 - 1
Bosa - Lulese 6 - 0
Corrasi Junior - Fanum Orosei 0 - 3
Montalbo - Ichnos 4 - 2
Ovodda - Santa Giusta 2 - 2
Arborea - Samugheo 1 - 0
Macomerese - Monterra 2 - 1

CLASSIFICA

Macomerese  16
Fanum Orosei  14
Montalbo 13
Abbasanta  13
Posada  13
Arborea  11
Atl. Cabras  9
Bosa  8
Monterra  8
Macomer Calcio  7
Ichnos  4
Ovodda  4
Santa Giusta  3
 Samugheo  3
Corrasi Junior 2
Lulese  1


 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: