TONARA - FONNI 3 - 0

ha collaborato Fabrizio Porru
10/11/2013
Sport
Condividi su:

FONNI. Masini, Carta, Ferreli, Duras, Casalunga, Muscau, Marco Nonne, Murroccu, Meloni, Salerno, Giuseppe Nonne. Allenatore Coccone.

Torna a mani vuote il Fonni da Tonara. Una brutta sconfitta e anche meritata. La squadra di Coccone è scesa in campo senza Milia e Tolu, e la loro assenza si è sentita eccome. Hanno giocato discretamente nel primo tempo, mentre nel secondo sono calati vistosamente, senza mai impensierire l’ex Pili. Gli avversari invece hanno capitalizzato al meglio le proprie occasioni, realizzando tre gol con  tre tiri.

Al 10’ i padroni di casa sono già in vantaggio. Lo fanno su calcio di rigore con Tocco, per atterramento dello stesso giocatore da parte di Masini. Sterile la reazione del Fonni. Prima del duplice fischio dell’arbitro sono ancora i padroni di casa a portarsi vicinissimi al raddoppio, questa volta con Calaresu che manda la sfera sulla traversa. Poche emozioni anche nei secondi 45 minuti. Sul finale arrivano gli altri due gol. Ancora con Tocco all’85’ che infila Masini con un tiro a giro da fuori area. Al 90’ il 3 a 0 finale su punizione da 40 metri.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del campionato di Promozione girone B

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: