TALORO - CALANGIANUS 1 - 0

Risolve Cherchi a 8' dal termine

a cura della redazione
10/11/2013
Sport
Condividi su:

TALORO. Zani, Satta, Frau, Andrea Mura, Silvetti, Sanna (85’ Gianluca Manca), Cherchi, Pinna, Salvatore Mura (60’ Piras), Fadda (60’ Corona), Mele. Allenatore Cirinà.

RETE. 82' Cherchi

GAVOI. Il Taloro soffre e alla fine vince una partita difficilissima grazie ad una prodezza di Cherchi. Lo ha fatto all’82’ quando la gara si avviava verso un giusto pareggio.
La partita è stata equilibrata, con il Calangianus che si è dimostrata all’altezza dell’avversario. L’ultimo posto in classifica è solo frutto delle tre giornate di “sciopero” che li ha visti scendere in campo con i fuoriquota.

Nel primo tempo i rossoblu si sono resi pericolosi in diverse occasioni con Sanna, Cherchi e soprattutto con Mario Fadda (che ha abbandonato il campo al 60’ per infortunio) che ha preso la traversa direttamente su calcio di punizione.

Anche nella ripresa ha regnare è stato l’equilibrio. Come detto a sbloccare il risultato è stato Cherchi, che all’82’ ha calciato magistralmente un calcio di punizione. Il Calangianus ha risposto all'87’ con Tusacciu che ha trovato Zani pronto a salvare la porta consentendo ai suoi di continuare ad avere la miglior difesa del campionato (da tre partite non subisce gol).

Il Taloro, che conserva l’imbattibilità, infila la terza vittoria cionsecutiva, consolida il quarto posto (la quinta dista 7 punti) e rosicchia 2 punti alla capolista Nuorese che ora dista solo 4 punti. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: