Calagonone - Orani 3 - 0

a cura della redazione
11/11/2013
Sport
Condividi su:

CALAGONONE. Demontis, S. Fancello, Orrù, A. Sagheddu, Mula, Chisu, Mascia (80' Spanu), M. Fancello, Lai, Pireddu, Argiolas (16' Ballore). 

ORANI. Succu, Zirulia, Todde, Mura, S. Rocca, Dessolis, G. Fadda, Silvas, Cossu, Fadda, Secchi. Allenatore Michele Pinna.

ARBITRO. Dalu di Nuoro.

RETI. 12' Stefano Fancello, 25' Roberto Lai, 85' Mario Fancello.

Continua la scia negativa dell'Orani che perde nettamente a Orosei contro il Calagonone. Sconfitta che è ancora più pesante del risultato, perchè arrivata contro una squadra che ha giocato per 75 minuti con un uomo in meno. Brutto periodo per la squadra del presidente Ignazio Muggittu. Dopo le 2 vittorie nelle prime 2 gare è riuscita a tacimolare solamente 2 punti in 6 gare: 2 pareggi e 4 sconfitte. E domenica prossima è attesa da n'altra prova difficile: dovrà vedersela con la terza in classifica, il Bardia. 

Pronti via e i padroni di casa sono già in vantaggio: il difensore Stefano Fancello riceve palla e, dal limite dell'area, lascia partire un tiro imprendibile che non da scampo al portiere ospite. Al 15' vene espulso il portiere del Calagonone Demontis, che tocca con le mani la sfera fuori area per fermare un contropiede dell'Orani. Ma a segnare sono ancora i biancocelesti. Al 25' approfittando di una disattenzione difensiva Roberto Lai raddoppia. Per i barbaricini è notte fonda. All'85' arriva il definitivo 3 a 0 con Mario Fancello.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della SEconda categoria girone E

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: