SANLURI - TALORO 1 - 1

il pareggio sta stretto ai barbaricini

a cura della redazione
17/11/2013
Sport
Condividi su:

TALORO. Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna, Cherchi, Pinna (60’ Andrea Mura), Salvatore Mura (60’ Sedilesu), Fadda (85’ Corona), Mele. Allenatore Cirinà.

Pareggio con rammarico per il Taloro che al 90’ ha l’occasione per vincere, ma la palla calciata con precisione da Sandro Cherchi, a portiere battuto, va a sbattere sul palo.

La gara è stata bella ed ha nel Taloro la protagonista. Un palo, una traversa ed un rigore sbagliato (tutto opera di Cherchi, migliore in campo) per gli uomini di Cirinà. Per quanto visto in campo la vittoria sarebbe stata meritata. E' comunque un punto importante, conquistato in un campo difficile. I gavoesi si mantengono al quarto posto, a 4 punti dalla vetta, e rosicchiano un punto alla terza, il Porto Corallo che ha perso a Castiadas.

Il Taloro è subito padrone del campo. Al 15’ conquista un calcio di rigore: un cross di Sanna dalla destra è fermato con la mano da un difensore. Dal dischetto si presenta lo specialista Cherchi, che sbaglia. Nonostante il predominio degli ospiti ad andare in vantaggio, a sorpresa, alla mezz’ora, è il Sanluri. Milia crossa dalla sinistra, e Silvetti nell’intento di anticipare gli attaccanti è tradito da un pessimo manto erboso che gli manda la sfera a sbattere sullo stinco beffando il proprio portiere. Gol che avrebbe tagliato le gambe a molte squadre. Non a questo Taloro. Che continua a creare occasioni da gol, senza concedere nulla all’avversario. Fadda e Mele vanno vicini al gol. Cherchi prende la traversa. Il meritato pareggio giunge al 75’, con una incornata di Fadda. A questo punto Mele e compagni credono nella vittoria. L’occasionissima arriva al 90’, ancora con Cherchi, ma questa volta è il palo a negargli la gioia del gol. 
 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: