OLLOLAI - ATZARA 2 - 1

Antonio Zedde e Matteo Ladu gli autori dei gol

a cura della redazione
17/11/2013
Sport
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Piscopo, Samuele Deiana, Matteo Ladu, Luca Sedda, Pietro Stefano Ladu (70’ Mirko Daga), Bussu, Frau, Luca Zedde, Antonio Zedde (80’ Loddo), Carta (75’ Salvatore Zedde). Allenatore Michele Columbu

Torna alla vittoria l’Ollolai che questo pomeriggio ha superato l'Atzara, penultima in classifica. Dopo soli 10 minuti era già in vantaggio per 2 a 0.

Al 2’ l’inossidabile Antonio Zedde, scatta sul filo del fuorigioco, e deposita la sfera alle spalle dell’incolpevole portiere ospite. Al 10 il raddoppio. Alessandro Bussu, su punizione, imbecca al centro dell’area Matteo Ladu che di testa gonfia ancora la rete. Sembra l’inizio di una goleada. Ma invece l’Ollolai, forse già pago del risultato, perde in lucidità e brillantezza. Per sua fortuna si ritrova davanti un avversario che dimostra di non essere in grado di approfittarne e di poter ribaltare il risultato. Riesce solo ad accorciare il risultato al 20’. Il punteggio non è comunque mai in discussione. 

“Abbiamo giocato forse la peggiore partita della stagione – sostiene l’allenatore Michele Columbu – sul 2 a 0 siamo scomparsi. Ha prevalso la confusione. Dopo il loro gol abbiamo avuto qualche altra occasione con Frau e Carta, ma non eravamo determinati come prima. Sul piano del gioco abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Desulo”.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone D

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: