TETI. Domani si parte direzione Torpè

30 volontari saranno guidati dal Sindaco e dall'amministrazione

a cura della redazione
21/11/2013
Territorio
Condividi su:

Tutta la Sardegna è mobilitata per portare aiuto ai paesi colpiti dal ciclone Cleopatra. In prima linea la Barbagia. Un’intera comunità in fermento. Nei diversi paesi, come scritto ieri (leggi articolo) si sta facendo la raccolta di viveri e indumenti, oltre ad organizzare gruppi che partono alla volta dei Comuni alluvionati.

Dopo Ollolai, domani mattina all’alba partiranno una squadra di 30 volontari da Teti, direzione Torpè. Una comitiva organizzata, che sarà capeggiata dal sindaco Laila Dearca e da tutta la sua amministrazione comunale. Porteranno con loro tre furgoni pieni di beni di prima necessità offerti dal paese (nella foto a sinistra), due ruspe e due camion. Forze che saranno accolte a braccia aperte da una comunità sconvolta, qual è quella torpeina.

Sarà presente anche un gruppo di Ovodda e Fonni, oltre che volontari gavoesi e ollolaesi che insieme si recheranno a Torpè,  e di altri paesi barbaricini che in queste ore si stanno organizzando per portare il proprio aiuto anche negli altri paesi travolti dal Cleopatra.   

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: