Cirinà: "Non ci guardiamo solo dietro"

"Abbiamo nomi importanti e bravissimi giovani"

a cura della redazione
02/12/2013
Sport
Condividi su:

Terzo posto, a quattro punti dalla vetta e a più 9 dalle sesta. Il Taloro Gavoi continua a stupire e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza.

Ieri un'altra prestazione convincente che non ha lasciato scampo al San Teodoro. Imbattuta, la formazione del presidente Salvatore Buttu sta ancora una volta stupendo tutti e contro ogni pronostico, si trova lì in alto, con il fiato sul collo della super favorita Nuorese che dista solo 4 punti.

Il mister Cirinà gongola. “I giocatori hanno sfoderato un'altra grandissima prova. Hanno giocato tutti molto bene”. A questo punto non si può parlare solo di salvezza, primo obiettivo come ogni anno della società. “Vogliamo raggiungere quanto prima i 35 punti, ma – esce allo scoperto Cirinà – non ci guardiamo solo dietro. Abbiamo raggiunto il terzo posto, siamo in piena zona play off. Non ci poniamo limiti. Stiamo bene, la quadra c'è. Tra i cosiddetti “grandi” abbiamo giocatori molto importanti e contiamo su dei giovani che tutte le domeniche stanno dimostrando di essere all'altezza del campionato. Oggi (ieri ndr) ha esordito un altro '96 Massidda, che ha giocato come se fosse sempre stato con noi, invece è arrivato solo ad agosto. Lo stesso Sedilesu, che è solo del '97, nei minuti in cui è rimasto in campo, in attacco ha fatto reparto da solo, giocando come un veterano. Questo è possibile grazie al settore giovanile che sta facendo un ottimo lavoro”.  

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: