Tutta l'ingratitudine di Michael Agazzi

Il portiere bergamasco rifiuta un importante rinnovo contrattuale propostogli da Cellino e mira alla Fiorentina a Giugno a parametro zero

Davide Zedda
03/12/2013
Sport
Condividi su:

Per la gara interna contro il Sassuolo, il portiere del Cagliari Michael Agazzi non è stato convocato e si è accomodato in tribuna.

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e profondo esperto e conoscitore di tutto ciò chè è calciomercato, attraverso il suo sito internet ha fatto il punto della situazione in merito all'ormai "caso Agazzi", avvalorando ciò che il nostro quotidiano aveva già evidenziato negli scorsi giorni.

"Il portiere ha recuperato dall'infortunio, ma oggi andrà in tribuna per scelta tecnica. Sarà così fino al termine della stagione. Il presidente Cellino aveva proposto un rinnovo ma il portiere ha chiesto cifre molto alte".

Agazzi via a Gennaio? Non è detto, perché a quanto pare esiste un accordo con la dirigenza della Fiorentina, che vuole sì il portiere rossoblù, ma non alle condizioni di questa estate, bensì a parametro zero. È probabile dunque, che Agazzi, dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale propostogli dal presidente Cellino, rifiuti a prescindere ogni trasferimento verso altra società fino a Giugno, quando il suo attuale contratto con il Cagliari andrà in scadenza, permettendogli in questo modo di poter passare alla Fiorentina gratuitamente, con buona pace del presidente Cellino, che nonostante abbia provato a convincere il giocatore al rinnovo offrendogli un “contratto d’oro”, si è visto sbattere “la porta” in faccia dal calciatore bergamasco.

Davvero un brutto epilogo, con una critica doverosa nei confronti dello stesso Agazzi che forse, ha dimenticato di essere arrivato in serie A all’improvviso, decisamente quasi per caso, voluto fortemente dal presidente Cellino, nei confronti del quale oggi, si dimostra a dir poco ingrato.

 

Dal quotidiano blogcagliaricalcio1920.net
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: