L'Ollolai senza allenatore supera il Perdasdefogu

a cura della redazione
08/12/2013
Sport
Condividi su:

OLLOLAI - PERDASDEFOGU 4 - 1

OLLOLAI. Mureddu, Piscopo (85' Alessio Mazzette), Matteo Ladu, Sedda, Frau, Pietro Stefano Ladu (80' Mirko Daga), Luca Zedde, Loddo, Simone Columbu (70' Sandro Daga), Bussu, Carta.

RETI. 30' Matteo Ladu, 40' Pietro Stefano Ladu, 50' Carta, 85' Matteo Ladu (autogol), 88' Alessandro Bussu 

Quarta vittoria consecutiva in casa per l'Ollolai. Lo fa senza allenatore in panchina dopo l'esonero in settimana di Michele Columbu. Oggi le redini della squadra sono state affidate a Salvatore Zedde in attesa dell'arrivo del nuovo mister Sandro Moro, che mercoledì dirigerà il suo primo allenamento.

La partita non è stata bellissima, con il primo tempo meglio del secondo. Dopo un primo quarto d'ora di studio, piano piano i padroni di casa hanno preso coraggio e hanno avanzato il baricentro. I risultati sono arrivati subito. A sbloccare il risultato è stato il difensore centrale Matteo Ladu (30') che su calcio di punizione dalla trequarti ha ricevuto palla, superato il portiere con un colpo di testa e insaccato di destro. Dopo dieci minuti il raddoppio, questa volta con Pietro Stefano Ladu. Su cross di Frau il centrocampista si è libarato di un difensore ed ha infilato la porta con un preciso diagonale. Al 50' chiude la gara Carta con un rasoterra da fuori area. Il gol del Perdasdefogu è arrivato su autogol di Matteo Ladu (85'). a ristabilire le distanze ci ha pensato Alessandro Bussu (88'): dribbling e tiro immediato.  
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: